Resi e Recessi

RESI E RECESSI

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio misura, o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
SPEDIZIONE DEL RESO A CARICO DEL CLIENTE

Istruzioni per il Reso

1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario contattare Speciale Total Look e indicare il tipo di compensazione desiderata. Una volta completata la procedura Speciale Total Look invierà una conferma via e-mail, con le istruzioni da rispettare per rispedire la merce.

2. Sono disponibili 2 tipi di compensazione:

- Cambio misura:

È possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Il nuovo capo richiesto può essere restituito seguendo la stessa procedura.

- Rimborso:

Il rimborso sarà effettuato non appena il prodotto reso rientrerà presso i magazzini di Speciale Total Look e i capi saranno verificati. Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.

3. La spedizione del reso deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

TERMINI E CONDIZIONI

I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo. Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine. Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, nè utilizzata come unico imballaggio esterno.


I resi devono essere spediti all'interno della scatola o busta Speciale Total Look, le scarpe dovranno essere munite dei sigilli Speciale Total Look e non dovranno essere tolti, pena l'impossibilità di effettuare reso e recesso.
Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Speciale Total Look, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Speciale Total Look si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri magazzini.

I resi autorizzati da Speciale Total Look devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l’ordine originario è stato consegnato. 

Speciale Total Look si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella e-mail con le istruzioni al reso qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per Speciale Total Look o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso.


Speciale Total Look si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale. L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.
Per i resi relativi a ordini Extra Ue, le spese di spedizione per la restituzione dei capi e qualsiasi altro relativo importo quali tasse locali, dazi doganali, di importazione e/o sdoganamento merce sono a carico del Cliente e verranno detratte dal rimborso finale.


Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.


Per ogni tipo di informazione è possibile contattare il nostro SERVIZIO CLIENTI

inviaci una mail a specialetotallook@gmail.com

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